Gli autori

Mauro Falchetti
Autore e fondatore

Il grande anziano. Ebbe una visione dell' Internauta comics tempo fa, in raccoglimento nel suo pensatoio: ecco quindi il motivo di fumetti brevi e gratuiti, perfetti da leggere al cesso. Si divide tra la scrittura di storie vere e storie horror, che sono poi la medesima cosa.

Enrico Francese
Autore e fondatore

Enrico viene da Torino, e più di ogni altra cosa gli mancano la nebbia e il freddo. È un bibliotecario, e per questo crede nelle parole e nei fantasmi, e quindi nei fumetti: è nato con Topolino, cresciuto con Dylan Dog, e diventato adulto con Sandman.

Javitt
Autore e fondatore

In principio era la Tenebra. Poi si udì un riff di chitarra elettrica. Come uno Stalker di Tarkovskij, vi condurrò in mondi nuovi ed eccitanti, stravaganti e conturbanti, magnifici come i sogni segreti e disturbanti come gli incubi che vi restano addosso quando vi svegliate.

Cloe
Autore e fondatore

Cloe (Claudia Giancola) è convinta di essere la reincarnazione di un aedo greco. In passato si aggirava per i villaggi a cantare le gesta epiche degli eroi, ora si aggira per le metro di Roma a caccia di storie. È piuttosto fissata con l’artivism, perciò le sue trame strizzano l’occhio alla contemporaneità. Ha un debole per le storie di guerra (ma odia la guerra), gli intrighi politici, l’erotismo e i gatti.

Nicola Carofiglio
Autore e fondatore

Campano di nascita, romano di adozione. È un archivista e lavora come consulente per soddisfare la sua grande passione (non morire di fame).

Ama le griglie ordinate, le mescolanze di generi, la meta-narrazione e gli Universi narrativi che si fondono. È convinto che a tutti piacerebbe leggere di Garibaldi contro gli zombie, o di Marco Columbro che salva la terra dagli alieni.

Fabrizio Fioretti
Autore e fondatore
Roberto Robulotta
Autore e fondatore

Il Selvaggio, la Leggenda Urbana. Esordisce come soggettista di soap-opera, poi si diploma in drammaturgia all'Accademia Nazionale Silvio D'Amico. Il resto è storia. Con le sue narrazioni è facile godere - dimenticarle, invece, è molto più difficile.

Mirko Tommasino
Autore e fondatore
Tommaso Rossi Edrighi
Autore e fondatore

I disegnatori

Alen

ALEN (ALONA CHERKASSKA) lavora da diversi anni come fumettista e colorista. Ha studiato alla Scuola Internazionale di Comics di Padova e oggi collabora, tra gli altri, con EF edizioni, con il webcomic #VENGOANCHIO e col Collettivo GASP. Il suo stile spazia dall'euromanga a un personalissimo segno di gusto espressionistico, con influenze underground. I generi che preferisce sono l'erotico, l'intimistico e il fantastico.

Facebook pageInstagram profile
Alessio Perri

Alessio viene dalla provincia di Torino, dove si è diplomato alla Scuola Internazionale di Comics in fumetto e illustrazione. Cresce con i film della Disney eTopolino per poi arrivare a Dylan Dog, Tex, I Custodi del Maser e altri titoli di grandi fumettisti italiani. Tatuatore di provincia, ha sempre e comunque coltivato l’amore per le illustrazioni ed il fumetto, in cui si auspica un futuro ricco di progetti.   

Instagram profile
Andreina Casarano

Neolaureata in lingue e letterature straniere, è in cerca delle sue prime esperienze come scrittrice e disegnatrice di fumetti, carriera che sogna di intraprendere da quando è riuscita a reggere in mano una matita. Da sempre un'appassionata di macabro e grottesco, il suo amore per le creature è direttamente proporzionale al numero di zampe.

Instagram profile